Chi siamo
  Contattaci
Nome
Cognome
Email
Tel.
Richieste
Privacy accetto
 
  Consorzio Soligena
  Formazione e convegni
  Area rappresentanti
 
   
User
Password
 
  Area clienti
 
   
Cod.
Password
 
  Area riservata
 
   
User
Password
 

Secondo recenti studi effettuati da società di comunicazione, Il primo impatto che il cliente riceve non è con l’operatore, ma con l’ambiente e i locali che lo ospitano, risulta chiaro quindi, quanto sia importante il concetto di igiene e pulizia nel settore ospitalità.

Che si tratti della hall di un albergo o dei servizi igienici di un ristorante, il cliente genera subito un proprio giudizio che condividerà con colleghi ed amici; mantenere alto il livello di pulizia, può fare la differenza tra perdere o mantenere un cliente.

Lo staff commerciale e tecnico di R. M. Srl, non si limita a vendere prodotti, ma propone la migliore soluzione possibile per ogni cliente.
Attraverso un’analisi accurata dei locali, partendo dalle pavimentazioni fino agli arredi verificando ogni possibile criticità, i nostri tecnici, predispongono un piano di intervento che oltre al sistema di pulizia prevede formazione e affiancamenti direttamente nella sede del cliente.

Maggiore organizzazione, ambienti più puliti, ottimizzazione dei tempi, diminuzione dei costi, professionalità degli operatori, sono solo alcuni dei benefici che R.M. Srl offre ai propri clienti.


Home | Sanità | Alimentare | Lavanderia | Impresa di pulizie e convivenze | Ospitalità e ristorazione



louis vuitton outlet chanel replica replica prada cheap gucci mulberry outlet replica louis vuitton louis vuitton replica borse prada burberry outlet mulberry outlet moncler outlet piumini moncler cheap jordans replica hermes cheap chanel michael kors canada